Your Language:

You have no items in your shopping cart.

 

Comunicazione importante!

avvisiamo che dal 22 giugno al 25 giugno 2018 inclusi, causa festività nazionale Croata, le spedizioni non verranno evase.

E’ comunque possibile inviare ordini che verranno evasi dal 26 giugno 2018.

Grazie per l’attenzione

Team Ribilio

Programma di sostituzione articoli non TPD

 

Attenzione: Per i clienti che hanno inviato correttamente la richiesta verrà comunicato quali e quanti prodotti inviare in successive comunicazioni via EMAIL. Le spedizioni di liquidi senza esplicita autorizzazione verranno respinte.

 

Gentili Clienti,

a far data dal 21 Maggio 2017 sarà possibile immettere sul mercato solo ed esclusivamente le sigarette elettroniche e i contentitori di liquido di ricarica che saranno conformi alle direttive indicate dal D.Lgs n.6 del 12 Gennaio 2016, ripreso da circolare AAMS del 24 Aprile 2017.
Dato che la violazione delle norme indicate nel suddetto D.Lgs determineranno elevate sanzioni consigliamo di sospendere la cessione, sia a titolo oneroso, sia a titolo gratuito dei prodotti non conformi. Precisiamo inoltre che eventuali sanzioni scaturite dal mancato rispetto di quanto previsto dal D.Lgs saranno solo ed esclusivamente a vostro carico.

Per cercare di venire incontro alle esigenze di ogni ns cliente, si è pensato di sostituire i liquidi con nicotina non TPD ancora detenuti nel proprio punto vendita con liquidi a norma TPD e per coloro che vorranno aderire a tale iniziativa sarà sufficiente compilare dettagliatamente in tutte le sue parti il modulo Excel presente nella pagina di richiesta riservata ai clienti registrati.
E' possibile inviare il modulo a partire dal 20 maggio fino al 6 giugno 2017. Dopo tale data non sarà più presa in considerazione nessuna proposta di sostituzione.
I prodotti che possono essere proposti per la sostituzione, (solo ed esclusivamente liquidi con nicotina), non devono essere scaduti e devono essere stati acquistati nel corso dell'attuale anno.
I liquidi non TPD e per i quali i vari produttori acconsentiranno alla sostituzione con liquidi a norma saranno sostituiti con articoli di marca, gusto e gradazione uguale; qualora però il gusto e/o la gradazione non fossero disponibili cambieremo automaticamente il prodotto con uno simile della stessa marca e stesso valore.
I liquidi per i quali il produttore non acconsentirà alla sostituzione non saranno autorizzati al rientro e in questo caso dovrete occuparvi personalmente alla loro distruzione.

Non è purtroppo possibile farvi spedire ad indirizzo italiano in quanto non abbiamo un deposito fiscale ma solo rappresentante fiscale.

La spedizione deve essere accompagnata da DDT intestato alla Vapour International, imballata adeguatamene e i liquidi vanno suddivisi per marca, gradazione e gusto.
Eventuali prodotti che risulteranno aperti o con le confezioni danneggiate non saranno sostituiti.

La sostituzione dei prodotti accettati avverrà approssimativamente entro il 10 Luglio 2017 e in nessun caso è previsto un rimborso di natura economica.

Per i liquidi per i quali non siamo più distributori ufficiali dovrete rivolgervi al produttore o al distributore attuale.

Sono esclusi dalla sostituzione i liquidi a zero nicotina e tutto l'hardware, ad eccezione dei sigari precaricati con nicotina.


ATTENZIONE: I termini per l'invio del modulo sono terminati. E' possibile visualizzare lo stato di lavorazione delle richieste esistenti cliccando sul seguente link:
Segui questo link per verificare la richiesta (solo per clienti registrati)